Italia negozio on-line0 item(s) - €0.00

Spedizioni e Resi

Ordine di cancellazione
Per annullare un ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Non ancora spediti ordini annullati verranno rimborsati l'ordine (S) al 10% del prezzo totale della fibbia, che è una tassa di cancellazione. Cancellazione tassa addebitata per coprire l'ordine coinvolti (S) rimozione delle spese amministrative e costi di transazione.

Dopo processiamo gli ordini effettuati 6-8 ore, e tutti gli ordini, in modo da non essere in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale.

Ancora più importante, non possiamo accettare le cancellazioni sono stati spediti alla nostra politica di ritorno sarà in questo caso, i prodotti applicabili.

Ordini di ripetizione
Di volta in volta riceviamo la sequenza ripetitiva (due o più molto simile comando) è posto nel tempo client è molto breve tempo l'una dall'altra. Tutti i pagamenti per motivi di sicurezza, non ottengono informazioni e ordini approvati dai clienti stessi carta di credito del cliente.

I nostri processi di preparazione degli ordini sono automatizzati, non siamo in grado di recuperare il ritardo con gli ordini di ripetizione, salvo disdetta. Non possiamo garantire che leggeremo la richiesta di annullare gli ordini di ripetizione PRI

Politica di ritorno

Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, è necessario inviare di nuovo a noi all'interno di un progetto week.All dobbiamo cioè non indossare, alterato o lavato stato originale, tutte le etichette allegate. Oppure merce verrà restituita al mittente.
1. L'autorizzazione di ritorno deve essere ottenuto da specialista customer service. O restituire il pacchetto sarà restituito.
2. Indicare il motivo della restituzione per ottenere l'autorizzazione di ritorno e tornare all'indirizzo.
Sicurezza 3. prodotti confezionati. Si prega di fornire le seguenti informazioni con il tuo ritorno: bill-to nome, indirizzo, nome della nave, indirizzo, numero di ordine, il motivo della restituzione.

Strategia Trading
Le richieste di transazione deve avvenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce, al fine di portare a termine.
Specificare l'oggetto di scambio e il nuovo colore o formato nel vostro servizio di posta elettronica del cliente.
L'articolo deve essere nello stato originale, nuovo per essere accettato come un ritorno. Difficile garantire la disponibilità del progetto di sostituzione. Riceverai dopo aver completato l'accordo di swap con notifiche e-mail.

Note:
1. L'affrancatura non è rimborsabile.
2,30% della quota sarà dedotta dal rimborso.
3. Se il progetto è non problemi di qualità, i clienti devono aggiungere 30% spese di spedizione di scambiare l'affrancatura.
4. di ritorno può richiedere una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione di credito a comparire nel tuo account.
Per contattare servizio clienti, per ottenere l'autorizzazione di ritorno, vi preghiamo di inviarci una e-mail.
1) Confezionamento e inviare il ritorno
2) re-imballaggio tuo articolo nuovo nella confezione originale.
3) contiene un codice motivo sulla bolla di accompagnamento per ogni elemento che si desidera tornare.
4) inclusi nella lista di carico di imballaggio, e conservare una copia per il proprio archivio.
5) di compilare informazioni di indirizzo di ritorno in etichetta, è attaccato alla borsa, e metterlo in ufficio postale più vicino è chiuso. Purtroppo, non possiamo essere responsabili per i pacchetti persi in transito.
Back